Monday, December 22, 2014

Centralino IP PBX su Windows - 3CX Phone System which links here: http://www.3cx.it/centralino/index.html

 

 

RSS Feed RSS Feed

Login

Newsletter Newsletter

Registrati

Forum

 

Urgente. Servizio spooler si arresta in continuazione.
Last Post 18/04/2010 22:06 by bruminigio -. 4 Replies.
AddThis - Bookmarking and Sharing Button Printer Friendly
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Sort:
PrevPrev NextNext
You are not authorized to post a reply.
Author Messages
bruminigio -User is Offline Nuovo Membro Nuovo Membro Send Private Message Posts:37 Avatar
--
16/04/2010 00:24

Salve a tutti, ho un problema con un server2003 sp2 DC con funzione di server di stampa. Da ogggi, improvvisamente, il servizio spooler di stampa si arresta , se lo riavvio manualmente dopo pochi minuti, anche se nessuno invia processi di stampa, si arresta di nuovo. Nell'event wiever l'unico errore che viene segnalato è:

ID EVENTO: 7034

Arresto imprevisto del servizio spooler di stampa. Questo evento si è già verificato x volte.

Chiaramente nessuno stampa su nessuna stampante.

Ho già fatto tutti gli aggiornamenti del s.o., scansioni antivirus, senza nessun risultato.

Grazie

ErmannoGUser is Offline Amministratore Amministratore Send Private Message Posts:5452 Avatar
--
16/04/2010 01:11
Ermanno Goletto
MVP Directory Services - MCITP - MCSA
I miei progetti su CodePlex: Hyper-v Guest Console - RDRemote - SysInfoHTA - User Profile Cleaner
RobertoUser is Offline Nuovo Membro Nuovo Membro Send Private Message Posts:1 Avatar
--
16/04/2010 11:50

Ciao,

  1. ferma il servizio di Spooler
  2. svuota la cartella C:\Windows\System32\spool\PRINTERS
  3. riavvia il servizio di spooler.

Io ho risoto in questa maniera.

Roberto

Giacomo8080User is Offline Nuovo Membro Nuovo Membro Send Private Message Posts:15 Avatar
--
16/04/2010 15:15
Scritto Da Roberto on 16/04/2010 10.50

Ciao,

  1. ferma il servizio di Spooler
  2. svuota la cartella C:\Windows\System32\spool\PRINTERS
  3. riavvia il servizio di spooler.

Io ho risoto in questa maniera.

Roberto

quoto e aggiungo:

verifica i driver!!!

Ho avuto un problema analogo e ho risolto definitivamente mettendo un comunissimo pcl5

bruminigio -User is Offline Nuovo Membro Nuovo Membro Send Private Message Posts:37 Avatar
--
18/04/2010 22:06

Grazie a tutti, ho risolto con il suggerimento di administrator, seguento

le indicazioni di questo link:

http://support.microsoft.com/kb/810894

You are not authorized to post a reply.
Condividi su Facebook



 Newsletter Settimanale

Nome

Cognome

Email

  

 

Copyright 2011 by SysAdmin.it